giovedì, 18 Aprile 2024

Star Clippers: per le adv tariffe speciale in crociera

7 notti nei Caraibi o nella Costa Rica a partire da 590 euro per l’adv e il partner

Star Clippers si rivolge agli adv offrendo tariffe agevolate per provare in prima persona l’esperienza di una crociera a bordo di un veliero e inoltra informazioni utili per effettuare in maniera semplice le prenotazioni e richiedere materiale promozionale. Da quest’anno Star Clippers offre alle adv una serie di crociere in partenza d’inverno e d’estate a tariffe speciali sia per l’agente stesso che per il partner o per la persona con cui si desidera  viaggiare. Di seguito le tariffe: itinerario di 7 notti nel Mar Mediterraneo o nel Mar Baltico da 650 euro a persona a settimana tutto compreso; itinerario di 7 notti nei Caraibi o nella Costa Rica da 590 euro a persona a settimana tutto compreso.
Le prenotazioni possono essere effettuate solo 30 giorni prima della partenza e le tasse portuali sono escluse. Se interessati, scrivere a [email protected].
Per prenotazioni dirette o per richiedere informazioni sulla disponibilità o sui servizi a bordo, Marie Baudoin dell’ufficio booking di Monaco è in grado di dare tutte le indicazioni in lingua italiana: la si può contattare via mail all’indirizzo [email protected] e naturalmente il contatto in Italia di Laurence Meccoli, raggiungibile all’indirizzo mail [email protected] oppure telefonicamente al 340 1420592; per prenotazioni tramite, ecco a chi rivolgersi: Chiariva/Vivamondo, Giocoviaggi, Hotelplan, Viaggi dell’Elefante, Kuoni/Best Tours, Naar, Top Cruises, Travel United, Valtur; il contatto per chi vuole organizzare gruppi è Olivia Hinterberg ([email protected]); l’iniziativa Early Booking Discount permette di prenotare con largo anticipo le partenze per nella stagione estiva o quella invernale a bordo di Star Clipper, Star Flyer e Royal Clipper, ottenendo un’interessante riduzione sulla quota, tra il 10% e il 20%.
Per quanto riguarda il materiale promozionale, tutte le informazioni sui velieri si possono trovare sul sito starclippers.com, oppure sul catalogo in italiano, da richiedere anche tramite l’apposito form online oppure direttamente all’ufficio di Monaco. È possibile ricevere poster, DVD e cartoline da consegnare al cliente.

News Correlate