sabato, 4 Maggio 2024

Star Clippers, pronti per la stagione invernale

Novità del 2014 è Cuba a bordo di Star Flyer

La Royal Clipper e i velieri 4 alberi Star Clipper e Star Flyer si apprestano ad affrontare l’autunno e l’inverno oltre Oceano proponendo itinerari di 7 notti nel Mar dei Caraibi tra novembre 2013 ed aprile 2014 e nella Costa Rica tra novembre 2013 e gennaio 2014.
Novità del 2014 è Cuba a bordo di Star Flyer che, nei mesi di febbraio e marzo 2014, propone 4 itinerari che permetteranno ai passeggeri di esplorare l’isola in profondità, con partenze tra Panama e Cuba e da Cuba a St. Maarten.
Per la stagione estiva 2014 nel Mar Mediterraneo, sono previste: una partenza speciale per il Grand Prix di Monaco, una nuova tappa a Palma de Mallorca e attracchi in alcuni porti della Corsica.
La grande novità del 2015 sarà invece il Venezuela.
Sempre attivo l’Early Booking Discount, sia per le partenze invernali che per quelle estive con sconti fino al 20% a seconda dell’itinerario scelto e un ulteriore sconto del 5% per i repeater.
Per le nuove prenotazioni effettuate entro fine ottobre Star Clippers propone alcune partenze a prezzi vantaggiosi: contributo volo fino a 500 euroa persona (in cabina doppia); nessun supplemento singola (per cabine in categoria da 2 a 6); riduzione del 50% per i bambini al di sotto dei 18 anni di età (su base doppia); per il terzo letto richiesto solo il pagamento delle tasse portuali. 

News Correlate