sabato, 27 Aprile 2024

Star Clippers propone i suoi velieri per i business travel

Un veliero è un universo da scoprire per chi è alla ricerca di un’idea originale e vincente per gruppi di lavoro e incentive. Ed è la nuova proposta di Star Clippers al mondo del business travel.

Laurence Meccoli, sales representative per l’Italia di Star Clippers, sottolinea quanto la scelta di organizzare un incentive o un meeting di lavoro a bordo dei velieri sia una soluzione di grande impatto, perché “il prodotto della flotta Star Clippers combina, al lusso dei grandi yacht, l’emozione di viaggiare a bordo di autentici velieri, dove gli ospiti riscoprono cosa significò veleggiare durante i gloriosi anni dei velieri dell’Ottocento mentre visiteranno ogni giorno piccoli porti, luoghi ricercati e intimi, mai raggiunti dalle grandi navi da crociera. Proporre un incentive a bordo di Star Clippers significa davvero stupire il cliente e garantirgli momenti particolari. Un’attività che diventa presto fiore all’occhiello sia per l’azienda cliente che per l’incentive house ”.

Protagonista della stagione estiva che va da maggio ad ottobre 2015, è il Mediterraneo che vedrà Royal Clipper navigare tra Italia, Croazia e Montenegro con itinerari di 7, 10 e 11 notti, mentre Star Clipper salperà alla volta di Cicladi del nord e del sud e Turchia con itinerari di 7, 10 e 11 notti.

Star Flyer, con itinerari di 3, 4 e 7 notti, navigherà tra Corsica e Costa Azzurra, riproponendo le partenze in occasione del Gran Premio di F1 e, visto il successo dello scorso anno, tra luglio e agosto le Isole Baleari, toccando porti che solo piccole imbarcazioni possono raggiungere, incluso Formentera e Puerto Pollença a Mallorca.

Da novembre 2015 a marzo 2016 Royal Clipper e Star Clipper propongono itinerari di 7 notti nel Mar dei Caraibi, tra Isole Windward e Grenadine per il 5 alberi e Isole Leeward e Isole del Tesoro per il 4 alberi, mentre Star Flyer a novembre 2015 sarà impegnata con 2 crociere di 14 (una delle quali suddivisibile in 9 notti + 5 notti) attraverso il Canale di Panama, prima di raggiungere Cuba dove, tra dicembre 2015 e marzo 2016, propone itinerari di 5 e 7 notti con partenze da Cienfuegos.

Novità del nuovo catalogo sono le 2 crociere di 10 notti a marzo del 2016 a bordo del 4 alberi Star Flyer, tra l’Havana e Cienfuegos. La prima in partenza il 6 marzo 2016 da Cienfuegos prevede soste a Playa Ancón e Casilda con visita di Trinidad, Cayman Brac, George Town, Cayo Largo, Cayo Rico, Punta Francés, María La Gorda e arrivo a L’Havana. In partenza il 16 marzo 2016 da L’Havana, il 4 alberi prende il largo per ripercorrere l’itinerario inverso e raggiungere Cienfuegos dopo 10 notti di navigazione.

L’ammiraglia invece si appresta a veleggiare per la prima volta tra le acque del Sud America, toccando prima il Venezuela, poi la Colombia e infine i Caraibi Olandesi: un itinerario di 14 notti che prevede due partenze speciali, il 28 marzo 2015 e il 26 marzo 2016 da Bridgetown.

www.starclippers.com 

News Correlate