giovedì, 9 Maggio 2024

Tour esclusivi negli Stati Uniti con Alidays Travel Experiences

Alidays Travel Experiences propone alcuni tour esclusivi negli Stati Uniti pensati per l’estate 2017. Il vero valore aggiunto di ogni tour è la presenza di un accompagnatore d’eccezione.

In viaggio nel Far West di Alidays Travel Experiences dal 19 al 30 giugno: dall’Arizona a Colorado e Utah si viaggia sempre immersi nella natura e in paesaggi indimenticabili visitando ben sette Parchi Nazionali. A Las Vegas si viene accolti dalle 12 milioni di luci al neon di Fremont Street, mentre al Buck Owens Crystal Palace di Bakersfield, in California, si scoprono i segreti della musica country. Dopo lo Yosemite National Park dove rimanere senza fiato al cospetto delle Yosemite Falls (alte ben 700 metri), si passa da Monterey, prima di giungere a San Francisco. – Quota individuale da 1.790 euro che include: pernottamenti in strutture cat. turistica con prima colazione, otto cene, guida accompagnatore esclusivo Alidays per l’intera durata del viaggio, ingressi ai Parchi Nazionali, visita alle città di Los Angeles e San Francisco, trasferimenti da/per aeroporto. La quota non include: voli a/r dall’Italia, tasse aeroportuali e quando non espressamente indicato.

L’eclissi totale di sole prevista per il 21 agosto è particolarmente attesa negli USA dove, dopo ben 46 anni, il cono d’ombra attraverserà tutti gli Stati Uniti d’America. Tra i tour esclusivi studiati di Alidays Travel Experiences per l’estate 2017 non poteva, dunque, mancare la proposta Eclissi USA 2017: un viaggio alla scoperta delle meraviglie naturali degli USA tra cielo e terra accompagnato da una guida d’eccezione, Riccardo Vittorietti de LOfficina del Planetario di Milano. Quota individuale da 2.890 euro che include: 12 pernottamenti, trasferimenti in van privato con autista/guida parlante italiano, consulenza scientifica di Riccardo Vittorietti, visite come da programma, assicurazione medico/bagaglio. La quota non include: voli a/r dall’Italia, tasse aeroportuali, benzina e ingressi ai Parchi Nazionali che verranno regolati in loco e quando non espressamente indicato.

Tour completo West USA: un ricco programma per il viaggio che, dal 15 al 25 agosto, porta alla scoperta delle mete imperdibili del West USA attraverso California, Nevada, Utah e Arizona: dalle metropoli costiere di Los Angeles e San Francisco, alla natura alpestre della Sierra Nevada, tutelata dallo Yosemite National Park; dalle notti folli di Las Vegas, alle meraviglie geologiche di Grand Canyon, Monument Valley e Bryce Canyon e a quelle dei parchi nazionali. Quota individuale da 2.544 europer: 10 pernottamenti con prima colazione, 8 cene, accompagnatore esperto in esclusiva per tutta la durata del viaggio, ingressi a Parchi Naturali, assicurazione medico bagaglio. La quota non include: volo a/r dall’Italia 540euro + 352 euro di tasse) e quanto non indicato.

Per chi desidera vivere 8 giorni all’insegna del relax e dell’anima più green degli USA, è perfetto il tour New York & Boston Ecofriendly, in partenza il 6 settembre. Si viaggia insieme a Nicola Molino: esperto da oltre vent’anni di kriya yoga e fine conoscitore degli Stati Uniti e dei luoghi della cosiddetta cultura New Age. I giorni nella Grande Mela sono caratterizzati da lezioni di yoga in location mozzafiato da una sessione di “power hours” nel parco della mitica High Line. A Boston, invece, si possono fare passeggiate per le vie di quella che viene definita proprio “walking city”. Quota individuale da 1.990 euro che include: 7 pernottamenti, due lezioni di yoga a New York con Nicola Molino che è anche accompagnatore per l’intera durata del viaggio, le escursioni a Cape Cod, assicurazione medico/bagaglio. La quota non include: volo a/r (circa 354 euro + 338 euro di tasse) e quanto non indicato .

News Correlate