sabato, 20 Aprile 2024

Su Learning Alidays nuovo percorso formativo per adv sui Caraibi

Un nuovo percorso formativo riservato agli adv è disponibile sulla piattaforma learning.alidays.it: si tratta di Sandals & Beaches Resorts Academy proposto da Alidays Travel Experiences in collaborazione con la catena alberghiera, per andare alla scoperta delle isole dei Caraibi.

Chi desidera diventare un vero esperto dell’area caraibica, può seguire la formazione attraverso le 4 collaudate tappe dei corsi online proposti su Learning Alidays:

LEARN, prima fase dedicata all’apprendimento si articola in 6 video realizzati da Alidays in collaborazione con Sandals & Beaches Resorts. Oltre a presentare le diverse isole della destinazione e illustrarne le attrattive, i video offrono speciali suggerimenti di itinerari, proposte e sistemazioni ‘su misura’ per target specifici, come coppie, sposi, famiglie o amanti del lusso.

PLAY, il momento dimostrare quanto imparato in maniera ludica e divertente. L’adv dovrà compilare, entro il 15 giugno, i quiz sulle 6 lezioni.

SELL, l’adv metterà in pratica le nozioni acquisite cercando di confermare, nel periodo 1 aprile / 30 giugno 2015, il maggior numero di pratiche verso la destinazione e i resort della catena.

GO, i migliori venditori avranno la possibilità di partecipare all’educational Alidays ai Caraibi e toccare con mano l’esclusiva accoglienza che i Sandals & Beaches Resorts riservano a tutti i clienti.

Learning Alidays è un punto di riferimento, disponibile 24h su 24, per tutte le necessità dell’adv. Oltre ai corsi Academy, la piattaforma offre un’area multimediale, informazioni pratiche, curiosità, immagini e video-documentari per ogni destinazione di viaggio programmata da Alidays Travel Experiences, con contenuti certi, sicuri e attendibili (forniti e monitorati direttamente dagli enti del turismo e dagli operatori partner).
Inoltre, sempre tramite Learning Alidays, l’adv rimane aggiornato sulle novità promosse dal TO grazie alla sezione news, mentre nel calendario sono riportati tutti gli eventi e le iniziative riservate alle adv a cui potersi accreditare nonché l’agenda delle web conferenze in programmazione.

Per partecipare a Sandals & Beaches Resorts Academy è sufficiente accedere a http://learning.alidays.it

 

News Correlate