venerdì, 19 Aprile 2024

Successo per i ‘WE Play In’ di Welcome Travel in molte destinazioni del mondo

Grande soddisfazione in casa Welcome per il successo del format ‘WE PLAY IN’, palinsesto di fam trip esclusivi organizzati dal Network in collaborazione con i principali Partner per portare le agenzie della rete a conoscere e vivere personalmente le bellezze delle moltissime destinazioni coinvolte. Un programma di formazione progettato con l’obiettivo di trasmettere agli agenti ulteriori strumenti di lavoro per cogliere al meglio tutte le opportunità di vendita utili a migliorare il proprio business.

Un ciclo di viaggi che, dall’inizio dell’anno, ha coinvolto oltre 700 adv Welcome che hanno vissuto esperienze straordinarie tra Crociere (Mediterraneo, Maldive e Giappone), Turchia, Polinesia, Cuba, USA, Phu Quoc, Thailandia, Marsa Siclà in Sicilia e Dubai.

Quest’ultimo, appena conclusosi, è stato organizzato in collaborazione con Press Tours che ha dedicato uno dei suoi Time Lapse (un nuovo format di Fam Trip con un programma veloce, esclusivo e assistito in alcune delle città più affascinanti del mondo) in esclusiva alle agenzie Welcome con l’obiettivo di comunicare al trade la vocazione dell’operatore verso destinazioni non solamente caraibiche.

Alcuni tra i migliori agenti WTG della Sicilia hanno volato sul nuovissimo boing 737 MAX di Fly Dubai che da questo mese collega Catania direttamente con Dubai e vissuto le meraviglie di una delle città più all’avanguardia del momento.

I ‘WE PLAY IN’ di Welcome Travel proseguono in Myanmar e col prossimo autunno in Messico, Cuba, Zanzibar, Kenya e in tantissime altre destinazioni.

www.vacanzewelcometravel.it

News Correlate