Sudafrica protagonista del nuovo catalogo Eden Made

Il catalogo Africa del Sud 2017 di Eden Made è dedicato a Sudafrica, Zimbabwe, Zambia, Botswana, Namibia, Madagascar e Mozambico. “Nel nuovo catalogo spicca un tour irrinunciabile, il best seller dedicato al Sudafrica denominato ‘Sudafrica a portata di mano’ – dice Ilaria Garofoli, Product Manager Eden Made – L’itinerario di viaggio tocca Johannesburg, Pretoria, Mpumalanga, per poi proseguire verso la riserva privata nell’area del parco Kruger e città caratteristiche come Cape Town. Si potrà scegliere di procedere anche verso la strada panoramica di Garden Route, visitare le mitiche cascate Victoria Falls nello Zimbabwe e terminare il tour con il parco Chobe in Botswana che ospita enormi mandrie di elefanti”.
Eden Made suggerisce tante altre proposte di viaggio: itinerari individuali per vivere la destinazione con trasferimenti privati oppure con l’auto a noleggio, da personalizzare in base alle esigenze del viaggiatore e adatti anche a famiglie con bambini.
Il catalogo propone 2 nuovi pacchetti a Cape Town per gli amanti del buon vino e della buona cucina. “Wine Route, è una nuova proposta che offre la possibilità di soggiornare in una affascinante tenuta vinicola con degustazioni di vini, pranzi pic nic e visita alle cantine di produzione del vino -aggiunge Garofoli – Da non perdere Cape Town Eat & Drink, una sosta enogastronomica con 3 cene incluse per assaporare una varietà di ristoranti unici e di tendenza a Cape Town”. E per gli amanti del sole, del mare e delle spiagge più spettacolari è possibile combinare l’esperienza del Sudafrica con alcune destinazioni nell’Oceano Indiano, come Mauritius e Seychelles.

editore:

This website uses cookies.