Martedì 7 maggio, presso il Four Seasons di Firenze, si svolgerà la presentazione di SuperTo. Si tratta di una network sul turismo esperienziale che si avvale di selezionati tour operator incoming europei che, grazie alla formazione e al supporto di professionisti ‘Travel Experience’, predispongono esperienze di viaggio in cui il viaggiatore diventa ‘attore principale’ di vacanze costruite sul suo profilo. Obiettivo di SuperTo è creare un sistema di offerta integrata in grado di posizionarsi sui mercati internazionali di alto livello.
Il SuperTo propone affiliazione a tutti gli operatori che compongono l'offerta turistica di un territorio: agenti incoming che costituiscono la rete di produzione; operatori esteri che rappresentano la rete di distribuzione e di promo-commercializzazione sui mercati internazionali; la fitta rete di soggetti che concorrono a completare l'offerta turistica (aziende produttrici di prodotti d'eccellenza, maison di moda, botteghe artigiane, vettori aerei, noleggiatori, etc.).
L'affiliazione avviene attraverso il pagamento di una fee d'ingresso e garantisce agli associati la certezza di essere sempre in contatto tra loro e con la possibilità di condividere le tematiche del prodotto esperienziale, contando sul supporto e la supervisione del Super TO e della forza del suo brand.