Swan Tour, continua il roadshow in giro per l’Italia

Si sono appena concluse le prime date del roadshow ‘I Tesori di Swan Tour’ che il TO sta svolgendo in tutta Italia in collaborazione con l’Ente del Turismo Egziano.

I primi due appuntamenti, dedicati alla Puglia, si sono svolti a Bari, il 16 marzo, nella cornice del Voi Hotel Oriente e a Lecce, il 17 marzo, ospiti del Best Western Plus Leone di Messapia. Hanno partecipato circa 70 adv, tra i migliori partner selezionati per l’occasione dall’operatore.

Gli incontri hanno centrato l’obiettivo di reciproco scambio di esigenze, informazioni, suggerimenti sulle future strategie da condividere, in particolare sulla rapida e finalmente tangibile ripresa del Mar Rosso, storicamente meta interessante per i clienti della regione Puglia. Nell’occasione Swan Tour ha presentato la programmazione Mediterraneo estate, nonché la programmazione Linea e Golf.

I prossimi appuntamenti previsti toccheranno l’Emilia Romagna e il Veneto, per poi proseguire sulla Campania e chiudere il roadshow su Roma. Il roadshow concluderà la ‘due mesi con Swan Tour’, iniziativa dedicata dal TO alla rete agenziale, inaugurata con la prima Convention di fine febbraio a Sharm da Roma, a cui ne è seguita una seconda da Bologna. L’intero programma vedrà coinvolte circa 500 adv da tutta Italia.

 

 

editore:

This website uses cookies.