Si sono appena concluse le prime date del roadshow ‘I Tesori di Swan Tour’ che il TO sta svolgendo in tutta Italia in collaborazione con l’Ente del Turismo Egziano.
I primi due appuntamenti, dedicati alla Puglia, si sono svolti a Bari, il 16 marzo, nella cornice del Voi Hotel Oriente e a Lecce, il 17 marzo, ospiti del Best Western Plus Leone di Messapia. Hanno partecipato circa 70 adv, tra i migliori partner selezionati per l’occasione dall’operatore.
Gli incontri hanno centrato l’obiettivo di reciproco scambio di esigenze, informazioni, suggerimenti sulle future strategie da condividere, in particolare sulla rapida e finalmente tangibile ripresa del Mar Rosso, storicamente meta interessante per i clienti della regione Puglia. Nell’occasione Swan Tour ha presentato la programmazione Mediterraneo estate, nonché la programmazione Linea e Golf.
I prossimi appuntamenti previsti toccheranno l’Emilia Romagna e il Veneto, per poi proseguire sulla Campania e chiudere il roadshow su Roma. Il roadshow concluderà la ‘due mesi con Swan Tour’, iniziativa dedicata dal TO alla rete agenziale, inaugurata con la prima Convention di fine febbraio a Sharm da Roma, a cui ne è seguita una seconda da Bologna. L’intero programma vedrà coinvolte circa 500 adv da tutta Italia.