sabato, 27 Aprile 2024

Swantour apre le vendite inverno 2018/19 con una ‘nuova identità’

Sono una nuova veste grafica e una nuova copertina per il catalogo, insieme a un nuovo logo, le formule di Swantour per comunicare alla distribuzione e ai propri clienti un’immagine più fresca, giovane, attuale. “L’obiettivo è focalizzare sempre meglio il posizionamento e l’identità del marchio all’interno del mercato” – spiega Swantour – e di offrire un catalogo ricco di informazioni, di spazi fotografici, semplice, chiaro e ben fruibile”.

La copertina del nuovo catalogo avrà un impatto di comunicazione innovativo, che possa trasmettere dagli scaffali delle adv la nuova identità e il posizionamento preciso dell’operatore.
Un catalogo che ha il duplice obiettivo di trasmettere continuità e innovazione per questa prossima stagione inverno, così come per la successiva ‘Summer’, ricchissima di offerte.
Un nuovo logo, che mantenendo lo storico ‘cigno’, che ha accompagnato per 28 anni la presenza sul mercato del TO, è stato rivisitato e reso più giovane e moderno.
Anche il ventaglio di proposte mira a un target sempre più focalizzato su famiglia e coppie, con quote parametrate al miglior rapporto qualità/prezzo e un Format Club strutturato e accattivante.
Con una grande novità in tema di prodotto: l’ingresso nella Linea Swan Club del Garoda Resort in Kenya, prodotto già presente nella programmazione estiva di Swantour, ma che diventa Club in esclusiva.
Queste le caratteristiche della ‘nuova identità’ di Swan Tour, che il 2 agosto apre le vendite inverno 2018/2019 su ‘EasyBook’. Dalla stessa data sarà già disponibile il catalogo online sfogliabile.

News Correlate