giovedì, 28 Marzo 2024

Sweet Emotion, catalogo Club novità autunno-inverno

Il TO propone tre strutture in Brasile, Messico e Madagascar

Un catalogo dedicato ai Club è la novità per la stagione autunno-inverno di Sweet Emotion. L'operatore propone un Club in una destinazione che programma da tempo come il Brasile e due new entry come il Messico e il Madagascar.
In Brasile, il Club Sweet Emotion si trova a Natal. Si tratta del Club Esmeralda Praia, di 4 stelle e fronte mare, una struttura adatta a tutti, con grande piscina a sfioro, centro fitness e spa, camere spaziose. La quota parte da 1.099 euro a persona con volo diretto da Milano Malpensa e Roma Fiumicino ogni lunedì, per un soggiorno di 9 giorni/7 notti, trattamento di mezza pensione. 
Nella Riviera Maya messicana, invece, propone il Club Akumal Beach, 4 stelle ben noto alla clientela italiana che lo apprezza da oltre dieci anni. Completamente ristrutturato, il club offre adesso un livello di servizio ancora più curato. La quota parte da 1.490 euro a persona e comprende il volo diretto da Milano Malpensa, soggiorno di 9 giorni/7 notti con sistemazione in camera doppia, trattamento all inclusive.
Altra grande novità per Sweet Emotion è il Madagascar, in particolare Nosy Be. Il Villa Valiha Lodge è una vera e propria villa con servizio di alto livello e personalizzato. Soltanto 3 camere con vista mare e due con vista sull'esuberante giardino al primo piano, una al piano terra e un'ampia suite con vista mare e terrazza panoramica. Quote da 1.690 euro per 9 giorni/7 notti, volo da Milano Malpensa e Roma Fiumicino ogni lunedì, trattamento soft all inclusive.

News Correlate