Sweet Island, la novità è “Made in Polinesia”

Il TO sta già lavorando alla nuova edizione dell’Isola degli Agenti

E’ il nuovissimo “Made in Polinesia” firmato Tropicalissimo, la novità per il 2008 di Sweet Island che si va ad aggiungere alle edizioni già collaudate di “Made in Antille” , “Made in Seychelles” e “Made in Mauritius”. La brochure, insieme al nuovo catalogo Nozze, saranno presentate in anteprima all’annuale appuntamento con la Bit di Milano.
“Con il nuovo catalogo cartaceo Made in Polinesia proseguiamo la nostra strategia di specializzazione sul prodotto – afferma Davide Personelli, amministratore unico Sweet Island – rafforzando il marchio on line Tropicalissimo con una brochure che, sulla scia delle precedenti, propone guesthouse e sistemazioni semplici a budget contenuti. Il favore che riscuote la formula studiata per godere di mete esotiche a cifre moderate è un chiaro segnale di gradimento da parte di una fetta di mercato che più che al comfort della sistemazione alberghiera punta ad un approccio più diretto ed intimo con la destinazione”.
Sweet Island punta anche al coinvolgimento diretto degli agenti di viaggio per approfondire la
conoscenza delle sue destinazioni: nel 2006 a Martinica e nello scorso 2007 a Mauritius & Reunion con l’ innovativa formula di educational L’Isola degli Agenti. “Dopo lo straordinario successo del 2007 a Mauritius & Reunion – commenta Personelli – stiamo già definendo il prossimo educational del 2008”.
editore:

This website uses cookies.