venerdì, 19 Aprile 2024

Tante le prenotazioni Hotelpaln per Natale e 6 nuovi cataloghi in arrivo

Ci sono 6 nuovi cataloghi in uscita per quanto concerne l’offerta Hotelplan, mentre già si registrano parecchie prenotazioni per le prossime festività natalizie.

“Stiamo rilevando un andamento positivo su Maldive, Mauritius, Zanzibar ed Estremo Oriente per le partenze da novembre 2016 a febbraio 2017 (alla data odierna: Maldive + 10%; Zanzibar + 9%; Mauritius + 5%; Far East + 8% ). Da alcune settimane, inoltre, stiamo ricevendo le prime prenotazioni per Australia, Pacifico e Usa, con partenze a giugno e luglio 2017”. Ha dichiarato Fabio Introna, tour operating manager.

La programmazione per il Natale e il Capodanno propone: l’Oceano Indiano con le Maldive in testa, Thailandia, Madagascar, Emirati e New York che si aggiungono alle idee consigliate per celebrare l’Immacolata e Thanksgiving. Il catalogo Maldive conterà sei nuove strutture e nuovi tour con estensione in Sri Lanka che si aggiungeranno alle cinque strutture già Exclusive Hotelplan. Per l’Oriente, Hotelplan ha pensato a dei mini-tour tematici, come Thailandia e Vietnam in scooter.

“Per cercare di anticipare i tempi e soddisfare le esigenze della nostra clientela, già dallo scorso luglio, abbiamo inviato alle agenzie di viaggio le anteprime per Natale e Capodanno e, a breve, distribuiremo una mini brochure che riassumerà le numerose soluzioni studiate da Hotelplan per trascorrere le prossime festività. Per le mete regine dell’inverno (Maldive e Oceano Indiano) saranno online i cataloghi con i prezzi per la prossima stagione e le innumerevoli soluzioni con voli di linea e speciali”. Ha concluso Fabio Introna.

News Correlate