sabato, 27 Aprile 2024

Tante novità nel nuovo catalogo di Ota Viaggi

Ota Viaggi, TO specializzato in Sardegna e Mare Italia, presenta il nuovo catalogo 2024 che comprende alcune delle strutture più belle del nostro Paese, adatte a tutta la famiglia. Il catalogo 2024 è stato sottoposto ad un attento restyling e progettato per rendere ancora più rapida la ricerca delle informazioni chiave e dei dettagli più rilevanti per i viaggiatori mettendo in primo piano promozioni, distanze e servizi, facilitando così la scelta della meta di viaggio perfetta.

Ota Viaggi conferma, anche con questa edizione del catalogo, il suo impegno verso la sostenibilità ambientale scegliendo di ridurre il numero di copie stampate, mantenendo così la linea green adottata precedentemente. Quest’anno infatti, verranno realizzate 40.000 copie del catalogo e 300.000 copie del pieghevole di sintesi, il quale presenterà un QR code per un accesso immediato alle sezioni di maggiore interesse. Inoltre, ha ampliato la sua partnership con le aziende trasporti, offrendo un pacchetto di soluzioni ancora più completo per soddisfare ogni richiesta ed esigenza del cliente finale con l’obiettivo di offrire una gamma diversificata di opzioni di viaggio,
garantendo una flessibilità senza precedenti.

In linea con l’obiettivo di garantire la massima tranquillità ai viaggiatori, il catalogo 2024 include polizze assicurative complete che offrono assistenza alla persona, spese mediche, bagaglio, interruzione di viaggio, mentre l’opzione facoltativa “Vacanza Sicura” copre anche
l’annullamento del viaggio, fornendo una protezione completa.

Ota Viaggi continua a porsi come obiettivo quello di offrire esperienze di viaggio indimenticabili. Con il catalogo 2024,il TO è pronto a guidare i viaggiatori verso nuove destinazioni e avventure straordinarie.
Le agenzie avranno l’opportunità di esplorare in anteprima il materiale cartaceo durante la BIT di Milano a febbraio scoprendo un numero ancora maggiore di strutture, con conferme importanti nella splendida Sardegna e intriganti novità in Sicilia, Puglia, Calabria, Abruzzo e Campania perfette per ogni tipo di viaggiatore.

News Correlate