mercoledì, 24 Aprile 2024

Tanti eventi per Idee Per Viaggiare che compie 20 anni negli Emirati

Fino al 28 marzo Idee Per Viaggiare ha elaborato un intenso ed incalzante programma di eventi in Italia e all’estero, articolato tra meeting, formazioni, famtrip e fiere. Su tutti spicca il ’20 EMIRATYEARS’ negli Emirati Arabi Uniti organizzato per celebrare i 20 anni di programmazione della destinazione da parte del TO, riconosciuto tra i migliori nel mercato leisure italiano in termini di room night e passeggeri. In particolare, si tratta di un ‘Celebration famtrip’, organizzato in collaborazione con Emirates, gli enti del turismo di Dubai (DTCM) e di Abu Dhabi (DCT Abu Dhabi) e il dmc locale, ed è di fatto l’inizio di un anno di festeggiamenti per il TO.
Parteciperanno al famtrip 80 persone, tra agenti di viaggio, giornalisti e staff di Idee Per Viaggiare: “Per noi è un grande evento e abbiamo previsto un programma unico e speciale – ha detto Tiziana Spila, Product Manager IDV le destinazioni del Golfo – perché intendiamo sorprendere i nostri ospiti”.

Un altro famtrip è in partenza per Mauritius, con la collaborazione di Alitalia, di Constance Hotels e di Heritage Resorts, con 10 adv che, con la guida dell’esperta PM Mauritius e Seychelles del TO, Maria Comito, vivranno una settimana alla scoperta della magnifica isola.

È ripartita anche la formazione in stile IDEE dedicata ad una tra le ultime destinazioni aperte dal TO, l’Australia, in collaborazione con l’Ente (Australia Tourism Board) e Qatar Airways. La formazione si è tenuta nella splendida location dei Bagni di Pisa nei primi giorni di febbraio e sarà ripetuta a Roma a marzo. Continua la quarta edizione dell’ Abu Dhabi Ambassador, con varie tappe in giro per l’Italia per incontrare le adv, in compagnia dell’Ente del Turismo di Abu Dhabi, e raccontare la magia di una città in continua evoluzione. Altri eventi vedranno i fari illuminare la Jamaica grazie alla collaborazione con la Jamaica Tourism Board, e Singapore (con la partecipazione di Singapore Tourism Board), la sorprendente città, a cui il TO dedicherà due eventi formativi sempre a marzo in collaborazione con Singapore Airlines.

News Correlate