Tanzania e Kenya tra le new entry di Southside

Nel 2007 1.300 passeggeri trasportati e +8% per il fatturato

Novità in vista per Southside nel 2008. La programmazione dell’operatore milanese si arricchisce di alcune new entry mentre il sito, nel corso dell’anno, subirà un profondo rinnovamento e aggiornamento, con l’inserimento di nuove soluzioni di viaggio nell’area Australia e Pacifico e, soprattutto, nell’area Africa Australe e Oceano Indiano. Già on line le new entry Tanzania e Kenya mentre sono in corso di completamento le sezioni ancora mancanti dell’area Pacifico, novità della programmazione di quest’anno: Nuova Caledonia, Fiji, Cook, Tonga e Western Samoa.
Inoltre, grazie alla stretta collaborazione con l’Ente per il Turismo d’Australia e con i singoli Stati, sarà presto messo on line un mini-sito interamente dedicato alla destinazione Victoria&Melbourne che andrà ad aggiungersi ai già esistenti South Australia, Northern Territory e Queensland.
Un investimento in termini di budget ed energie reso possibile grazie ad un 2007 davvero ottimo con 1.300 passeggeri trasportati che corrispondono ad un +8% in termini di volume di fatturato rispetto al 2006. A guidare questo andamento positivo, l’area Australia, Pacifico e i Giri del Mondo. A seguire: Africa Australe ed Oceano Indiano e, quindi, le mete sudamericane (Cile, Argentina, Ecuador e Galapagos).
editore:

This website uses cookies.