domenica, 28 Aprile 2024

Teorema Vacanze spinge su Natale e Capodanno

Teorema Vacanze, operatore del Gruppo Volonline, lancia nuove promozioni per incentivare le prenotazioni di Natale e Capodanno. Sono già disponibili sulla piattaforma Teorema Vacanze interessanti proposte di viaggi e soggiorni per le festività, a tariffe competitive e a fronte di un prodotto di qualità, ampio e vario.

“Contiamo di chiudere l’anno raggiungendo il budget preventivato di 10 milioni di fatturato. A fronte di una diminuzione questa estate del numero di passeggeri, dovuto al calo di vendite per Spagna e Grecia, abbiamo registrato un valore medio più alto nelle pratiche, grazie non solo all’aumento delle prenotazioni di lungo raggio, ma anche dei Tour. Per quanto riguarda le imminenti festività, abbiamo preso impegni in termini di volato, camere e tour per offrire disponibilità e continuità di prodotto al mercato, ma in modo misurato tenendo conto dell’attuale situazione”, afferma Luigi Deli, CEO & Founder Gruppo Volonline.

Grazie alla multicanalità del Gruppo Volonline, Teorema Vacanze non ha avuto problemi di invenduto su Spagna e Grecia, riscontrando invece un forte incremento per destinazioni di lungo raggio e di medio come l’Egitto, ma soprattutto anche in termini di viaggi culturali: due pratiche su 5 sono state per la classica crociera sul Nilo o su soggiorno al Cairo abbinato alla crociera.

“Oggi a fronte del calo del Medio Oriente e dell’Egitto, stiamo riscontrando una ripresa nelle prenotazioni soprattutto per pratiche importanti. Come previsto, i clienti si stanno orientando sul lungo raggio, Stati Uniti e Caraibi, Oceano Indiano con Maldive, Mauritius e Zanzibar. Bene anche gli Emirati Arabi, con Dubai e Oman”, commenta Luca Frolino, responsabile Booking Teorema Vacanze.

News Correlate