giovedì, 26 Dicembre 2024

Thailandia e Cambogia perle del catalogo di ‘Amo l’Oriente’

Nuovi prodotti e tour per target differenti ma senza dimenticare la qualità

La Thailandia è una delle destinazioni di punta di ‘Amo l’Oriente…e il Mondo’ con oltre 3.500 passeggeri nel 2012, grazie anche alla particolarità dei tour. Si passa da itinerari di gruppo classici come il Gran Tour Thailandia (15g/12n), il tour Altopiani del Nord (4g/3n), il tour North Thailand Overland (6g/5n) e il Tour Thailandia Khmer (3g/2n), ai tour ‘selection’  come il tour Thailandia d’Autore (5g/4n) o i Tour Regno d’Angkor tra Thailandia e Cambogia (6g/5n) e il Tour Eco Deluxe (3g/2n) con un’ampia scelta di resort a 3, 4 o 5 stelle. 
Altra destinazione di punta è la Cambogia, che lo scorso 25 giugno si è aggiudicata 2 menzioni nella classifica dei luoghi storici, nella 1^ edizione dei ‘Travellers Choice Attraction 2013’ di TripAdvisor basandosi sulle recensioni dei suoi utenti. Al 2° posto della classifica troviamo il tempio khmer di Angkor Wat e al 5° il tempio buddista Bayon Temple, entrambi ad Angkor. Il tour Cambogia prevede in 9g/6n la visita dei luoghi più belli del Paese con la possibilità di avere una guida parlante in italiano e diversi tipi di estensioni.
Il catalogo ‘Oriente' oltre alla Thailandia e alla Cambogia, comprende il Vietnam, il Laos, il Myanmar, la Malesia, il Borneo, l'Indonesia, Hong Kong e Singapore.

News Correlate