giovedì, 28 Marzo 2024

Thailandia e Vietnam per il Capodanno di Dimensione Turismo

Per il Capodanno 2023 Dimensione Turismo propone viaggi di pregio, disegnati con l’ausilio dei corrispondenti locali, per una pausa invernale rigenerante e ricca di fascino. Vietnam e Thailandia sono le mete prescelte, con programmi che combinano tour cittadini, meravigliosa natura e soggiorni in splendide località di mare. Le partenze sono da Milano Malpensa con voli Singapore Airlines.

Bangkok, il Nord della Thailandia e Phuket sono le tre località per la proposta Capodanno in Thailandia di Dimensione Turismo. La propensione di Bangkok per la modernità e il grande rispetto per il passato, fanno di questa città un luogo dal fascino profondo e persistente, un luogo in cui si ha la certezza di non annoiarsi mai. Il Nord della
Per la Thailandia Dimensione Turismo propone due partenze, la prima il 22 dicembre con rientro il 4 gennaio e con due opzioni di tour: sette giorni tra Bangkok e lo stupefacente Nord del Paese con escursioni più soggiorno mare di 4 giorni a Phuket; oppure un’alternativa più ‘lenta’, con 3 notti a Bangkok e 8 notti di totale relax a Phuket.
La seconda partenza è invece prevista per il 27 dicembre, con rientro il 6 gennaio, con due notti a Bangkok con escursioni e 6 notti a Phuket.

Il tour Capodanno in Vietnam è un viaggio della durata di 14 giorni e 11 notti, con volo da Milano Malpensa il 25 dicembre e rientro in Italia il 7 gennaio. Il tour si snoda tra una selezione di tappe straordinarie, che conducono alla scoperta di Hanoi, la meravigliosa baia di Halong (una delle Sette meraviglie del Mondo) costellata da ben 2600 isolotti, faraglioni e scogliere che delineano paesaggi di struggente bellezza. E poi Tam Coc, località parte del Tràng An Scenic Landscape Complex, sito Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO e Hue con la cittadella al cui interno troviamo la Città imperiale e la Città Proibita Viola. Il tour prosegue verso il delta del Mekong, un grande labirinto di fiumi, paludi e isole con mercati galleggianti, pagode khmer e villaggi circondati da risaie e Ho Chi Minh, città antica e moderna di fondamentale importanza storica e culturale. Il tour si chiude con un soggiorno mare a Phú Quốc, un’isola lunga una cinquantina di chilometri e con una superficie di 565 chilometri quadrati, tutt’ora un angolo di antica terra dell’Est asiatico lambito dal meraviglioso mare del Golfo del Siam. Il vettore prescelto da Dimensione Turismo è Singapore Airlines.

Le quote delle proposte Capodanno Dimensione Turismo includono voli e soggiorni in doppia e tour con guida in lingua italiana. Per le prenotazioni effettuate entro il 25 ottobre è previsto uno sconto che va dai 90 ai 150 euro a seconda del tour. www.dimensioneturismo.com

News Correlate