venerdì, 29 Marzo 2024

Thailandia e Indonesia da scoprire insieme a Star Clippers e Mappamondo

Prosegue la partnership tra il TO Mappamondo e Star Clippers, compagnia di crociere che dispone di una flotta di lussuosi velieri che navigano in tutto il mondo. Obiettivo della collaborazione, ampliare i prodotti Thailandia e Indonesia per intercettare nuove nicchie di mercato, mantenendo tariffe esclusive e concorrenziali. Questi velieri sono un’ottima soluzione per visitare più isole in una sola settimana e vivere, dal mare, il bellissimo mare d’Oriente.

“Per Pasqua e i ponti di aprile abbiamo studiato un’offerta per una vacanza in veliero in Thailandia con un prezzo molto competitivo – spiega Daniele Fornari, Product Manager Mappamondo – che comprende anche qualche notte a Phuket o a Singapore, per rendere il viaggio davvero completo. Inoltre, abbiamo già aperto le vendite per le crociere di agosto nelle Isole della Sonda, con una quota esclusiva in Advance Booking”.

Per l’alta stagione estiva, il TO ha studiato 2 partenze speciali il 5 e il 19 agosto, con voli Singapore Airlines da Milano e Roma, che prevedono un soggiorno di cinque notti a Bali (4 pre e 1 post crociera) comprensivo di tre escursioni, in esclusiva Mappamondo e con guida in italiano, prima di imbarcarsi sul veliero Star Clipper. La settimana di crociera toccherà le isole di Gili Kondo, Lombok, Komodo, l’Isola di Satonda, Gili Meno, Gili Trawangan, Gili Nanggu per poi rientrare a Bali per l’ultima notte.

Mentre per Pasqua e i ponti di aprile, Mappamondo propone la Thailandia con pacchetti a conferma immediata e partenze garantite il 4, 11, 18 e 25 aprile. L’offerta, costruita con voli Emirates da Milano Venezia, Bologna e Roma, prevede una settimana di crociera con partenza da Phuket e uno o due pernottamenti a Phuket o Singapore a seconda dell’itinerario scelto. Due, infatti, le crociere proposte sul veliero Star Clipper: da Phuket a Phuket Sud e da Phuket a Singapore.

Grazie alla negoziazione di tariffe molto competitive, i clienti Mappamondo potranno così vivere un’esperienza indimenticabile e godersi una crociera dove il servizio e il comfort sono degni di un albergo 5 stelle. Quote a partire da 2.180 euro, supplemento YQ compreso nelle quote e commissionabile per le adv.

I Velieri Star Clippers sono veri e propri gioielli del mare, che rispecchiano per intero il fiero periodo dei galeoni, con lucidissime rifiniture, retaggio di gloriosa antica bellezza. Salire a bordo di queste imbarcazioni, uniche nel loro genere, significa scoprire la nuova era della navigazione, dove le tradizioni del passato ben si sposano con i comfort e i servizi moderni.

News Correlate