Si prepara a salpare la nave più attesa dell’estate Top Cruises: la Sovereign, della flotta spagnola Pullmantur, che anche quest’anno sarà l’unica nave ad attraccare nei più bei porti del Mediterraneo in formula all inclusive.
“Con la partenza di Pasqua inauguriamo la nuova stagione estiva di uno dei prodotti di maggior successo – spiega Francesco Paradisi, direttore Commerciale Top Cruises – Oggi è necessario poter offrire prezzi chiari e senza sorprese, soprattutto per un target strategico come quello familiare, e l’All Inclusive garantito a bordo della Sovereign rappresenta la proposta ideale. L’open bar consente il consumo illimitato di bevande, il cui costo spesso in crociera incide non poco sulle spese di bordo, la ristorazione offre prelibatezze mediterranee e asiatiche, l’impronta spagnola garantisce divertimento e relax: firmiamo davvero la crociera perfetta per le famiglie ma anche per i giovani crocieristi e i gruppi di amici”.
Partenza 26 marzo da Civitavecchia (con imbarco anche da Genova il 28) per la prima crociera dell’estate della Sovereign tra Francia, Spagna e Tunisia, con itinerari di 8 giorni che toccheranno Villefranche, Barcellona e Tunisi.
“Ad aprile abbiamo in calendario le visite nave dedicate agli adv di Lombardia, Liguria e Piemonte, e stiamo lavorando anche su un roadshow dedicato alle crociere Pullmantur”, anticipa Paradisi.
Tariffe speciali per la partenza di Pasqua, con quotazioni a partire da 249 euro a persona per 7 notti di crociera All Inclusive, ma anche la possibilità di partire da tutta Italia con un pacchetto completo di volo.