Top Cruises, le novità per la stagione’ fredda’

Il TO spinge sull’inverno festivo con proposte a prezzi competitivi

Top Cruises propone degli itinerari nel Mediterraneo o nel cuore d’Europa durante la stagione invernale. “Siamo già entrati in pieno clima festivo con una selezione mirata di crociere di punta su mari e fiumi”, dice Francesco Paradisi, direttore commerciale Top Cruises.
Occhi puntati sulla Norwegian Jade che torna nel Mare Nostrum con l’itinerario ‘Mediterraneo Classico’ in partenza da Civitavecchia, 11 giorni di navigazione che toccano Olimpia, Efesto e Istanbul.
A suggellare la sinergia con la compagnia Norwegian Cruise Line, anche l’itinerario tra le isole Canarie: solo un’ora di volo dall’Italia, comodamente acquistabile online insieme alla crociera, per imbarcarsi da Barcellona a bordo della Norwegian Spirit navigando 10 giorni tra  Funchal, Santa Cruz de Tenerife, Arrecife e Malaga, anche con la partenza del 30 dicembre direttamente per il Capodanno.
Top Cruises per le crociere fluviali propone di navigare lungo il Reno con l’itinerario Mercatini di Natale (CroisiEurope), in partenza da Strasburgo, o la Crociera di Natale da Colonia o Francoforte in partnership con la ompagnia tedesca A-Rosa, che firma anche l’itinerario natalizio sul Danubio da Passau e Norimberga. Per brindare al nuovo anno invece Top Cruises si sdoppia con le proposte A-Rosa ìCapodanno sul Danubioì (8 giorni da Passau) e ìCapodanno sul Renoì (8 giorni da Francoforte o Colonia). Tutti gli itinerari, con possibilità di collegamenti aerei o partenza in pullman GT dal’Italia (per gli itinerari in Europa) sono consultabili e prenotabili online al sito www.topcruises.it, alla specifica aerea agenziale.  

editore:

This website uses cookies.