Top Cruises punta sulla stagione fluviale 2012

Buone le vendite per Pasqua ormai prossime al sold out

Top Cruises domina la classifica di vendita delle river cruises e riconferma l’appeal dei suoi itinerari fluviali per il mercato italiano. “La stagione alle porte ci conferma leader assoluti nella vendita di crociere fluviali in Italia per ampiezza e varietà di proposte – dice Federico Costa, dg Top Cruises – Gli adv hanno messo a frutto la nostra spinta sul settore fluviale che portiamo avanti da anni, inquadrando appieno le potenzialità del prodotto e il target di clientela più adatto. Le cifre parlano chiaro, con un incremento del 26% rispetto all’anno precedente e un peso pari al 37% sul totale del nostro fatturato. La nostra attenzione è focalizzata sulle partenze di Pasqua, con ottimi risultati di vendite prossimi al sold out che premiano i nostri investimenti e le nostre partnership strategiche con diverse compagnie”.
Sfiora il tutto esaurito la Pasqua sul Reno, itinerario di 4 giorni tra Strasburgo, Rudesheim, Spira e Heidelberg (partenza il 6 aprile).
Ma l’offerta del TO comprende anche navi esclusive, servizio ‘Vola Facile’ per avere su richiesta la migliore quotazione volo disponibile al momento della prenotazione,  assistenza italiana a bordo, collegamenti con pullman esclusivi per la clientela del cruise operator. Accanto al catalogo ‘Tour in Europa 2012’, e al monografico ‘Crociere sui Fiumi A-Rosa 2012’, tutti le proposte sono visionabili sul sito del cruise operator. 

editore:

This website uses cookies.