sabato, 1 Ottobre 2022

Tornano le ‘Partenze Speciali’ di Capodanno con Caleidoscopio/Oltremare

Oltremare / Caleidoscopio svela la prima serie di ‘Partenze Speciali’ 2022/23 tra novità e opportunità. La rassegna dei pacchetti viaggio a data e prezzo fisso e finito, dedicata a chi è alla ricerca di proposte uniche, senza sorprese e complete di tutti i servizi, torna con una serie di itinerari esclusivi e partenze nel cuore dell’alta stagione, con attenzione particolare per il periodo di Capodanno. La selezione invernale è dedicata a Thailandia, Maldive, Cuba, Mauritius, Dubai e naturalmente Turchia, con decolli dai principali aeroporti italiani verso mete affascinanti e le più amate destinazioni balneari del mondo.
Resta invariato il motivo per cui le ‘PS’ godono di un grande appeal sul mercato: le offerte sono esclusive e l’importo pubblicato è ‘finito’ grazie alla politica di acquisto in vuoto/pieno di posti volo e servizi a terra. Un’opportunità che intende intercettare chi è a caccia di prodotti brillanti con un vantaggio in termini di qualità / prezzo, in particolare nella richiestissima settimana che chiude il 2022.
La Turchia è proposta con long weekend di tre notti a Istanbul dai principali aeroporti italiani per i ponti tra Immacolata, fine anno e Epifania – quote da 530 euro – e tour di sette notti per scoprire le meraviglie del Paese, non solo a Capodanno.
Tra le regine d’inverno, le Maldive sono proposte con partenze il 29 dicembre da Napoli e il 30 da Roma e Milano, con trattamento di pensione completa e quote da 4.490 euro per soggiorni di 7 notti.
Per tutte le altre Partenze Speciali, l’offerta base è sempre sotto i 3 mila euro. Per Cuba ci sono tre opportunità che abbinano cultura e mare “all inclusive” in viaggi di 12 notti con partenza a Santo Stefano da Milano e Roma. Nella stessa data decollano due combinazioni top per la Thailandia, con volo e 8 notti a Phuket da Roma e Napoli per quote da 2.230 euro, oltre ad una combinazione tra Phuket e Khao Lak nelle stesse date. Il capoluogo campano è il prescelto per la partenza del 28 dicembre di una specialissima settimana a Mauritius, con quota finita a 2.800 euro all inclusive, e un Dubai davvero interessante a 2.389 euro il 30 dicembre.
“La nostra filosofia è progettare viaggi completi, agevoli da proporre quanto ricchi nei contenuti e competitivi nel prezzo. Il successo registrato in estate delle nostre Partenze Speciali – spiega il responsabile operativo del progetto, Claudio Frolli – sottintende che la domanda è in crescita e la nostra proposta di pacchetti vuoto-pieno è in linea con le esigenze di agenzie e clienti. A dirla tutta siamo proiettati già verso il 2023, con una gamma davvero ampia che sarà presentata a breve. In questa fase finale dell’anno ci concentriamo sui classici soggiorni mare, proposti impacchettati con diversi livelli di strutture alberghiere, senza rinunciare agli approfondimenti culturali come a Cuba e in Turchia, che rendono ricco un brand come quelle delle ‘Partenze Speciali’ che ci sta regalando grandi soddisfazioni”.

News Correlate