martedì, 19 Novembre 2024

Tornano le ‘Partenze Speciali’ di Oltremare/Caleidoscopio a ‘prezzo finito’

È in uscita l’edizione Estate 2022 di ‘Partenze Speciali’, la collezione di pacchetti e programmi di viaggio a data e prezzo fisso e finito programmati dalla omonima business unit del gruppo Oltremare / Caleidoscopio.
La programmazione, in distribuzione in questi giorni sul mercato, intende rappresentare la soluzione ideale sia per le agenzie di viaggi che i loro clienti alla ricerca di offerte di viaggio stuzzicanti e complete, con partenze nel cuore dell’alta stagione e senza sorprese nel prezzo finale.
Tutte le proposte consentono di vivere la miglior esperienza di viaggio possibile nella destinazione prescelta, con il vantaggio della quota predefinita grazie alla politica di acquisto in vuoto/pieno dei servizi, garantiti dalla qualità delle partnership con i fornitori d’eccellenza del Gruppo.

La prima serie è dedicata a celebri mete intercontinentali come Cuba, Repubblica Dominicana, Maldive Bali e Thailandia, nell’ambito di una gamma che è arricchita da altre destinazioni di medio e corto raggio come la Turchia. Caratterizzati da una disponibilità fino a esaurimento posti, con voli di linea da Milano e Roma e l’aggiunta di opportunità da altri aeroporti italiani, i pacchetti sono strutturati idealmente per consentire ad agenzie e viaggiatori di approfittare al massimo dei massimi vantaggi in termini di costo – beneficio. All’interno delle singole proposte si sviluppano anche itinerari completi con contenuti culturali, sempre al miglior trattamento possibile, con un prezzo finale inclusivo di tutti i costi extra legati a tasse, assicurazioni e quote d’iscrizione.

“Quest’anno la nostra selezione di ‘Partenze Speciali’ è la risposta ideale a una clientela che cerca una vacanza alle migliori condizioni possibili. Come in passato, partiamo dai classici soggiorni mare, come nel caso delle Maldive, che proponiamo con un pacchetto di nove notti con partenze il 10 e il 16 agosto su diversi livelli di strutture alberghiere e in full board – sottolinea Claudio Frolli, responsabile operativo del progetto – La nostra filosofia è progettare viaggi completi, agevoli da proporre quanto ricchi nei contenuti e competitivi nel prezzo. Un esempio è il caso di Cuba: le nostre partenze, il 7 e 19 agosto, includono sempre L’Avana, città imperdibile, abbinata a tour con accompagnatore in lingua italiana e un’appendice al mare in all inclusive a Varadero o Cayo Santa Maria, piuttosto che in una combinata con una lunga vacanza balneare, con quote da 2.240 euro per persona iche possiamo definire tutto compreso senza timore di smentite”.

Le proposte uscite in questa prima selezione includono anche la Rep. Dominicana, con partenze il 25 luglio e l’8 agosto, con un’apertura a Santo Domingo, città che riscuote sempre maggiori interessi sul piano turistico, e una tripla opportunità di una vacanza all inclusive sulle meravigliose spiagge di Punta Cana, Bayahibe oppure Samana. Mentre per tutto l’anno è garantita la copertura su una meta in grande crescita come la Turchia, sempre ad agosto differenti combinazioni sono dedicate a Bali e alla Thailandia, in cui una parte prettamente culturale è completata da soggiorni al mare. In definizione è una imminente nuova serie di proposte su altre mete sia lungo che corto raggio, che ampliano il raggio d’azione di questa linea di prodotto particolarmente apprezzata sul mercato per l’ottimo rapporto qualità – prezzo.
La programmazione sarà a breve prenotabile sulla piattaforma e-commerce B2B riservata alle agenzie di viaggi: www.partenzespeciali.com

News Correlate