Toundra porta in Italia ‘l’insolito’ del Nord America

Il TO propone viaggi su misura in Canada, Alaska, Usa e Messico

Toundra, operatore incoming del Nord America, sbarca sul mercato italiano e offre pacchetti per le destinazioni Canada, Stati Uniti, Alaska e Messico. IL TO, che ha sede a Montréal, ha scelto Raynald Paquet, già conosciuto dal settore per la lunga rappresentanza da lui svolta in Italia per il Québec, come proprio promotore sul mercato italiano.
Con le sue 4 sezioni distinte – avventura, tour su misura, incentive e viaggi di gruppo guidati – Toundra è l’unico operatore incoming canadese a presentarsi sul mercato italiano con programmi di viaggio comprendenti Canada, Stati Uniti, Alaska e Messico. Oltre che offrire programmi su misura per gli individuali e i gruppi, dal 1996 Toundra propone anche viaggi esclusivi ai viaggiatori più avventurosi e desiderosi di imbattersi in circuiti poco conosciuti dal turismo tradizionale (linea viaggio diffusa sotto il marchio Windigo Adventures): i prodotti esclusivi selezionati dall’operatore vanno dall’osservazione del narvalo nella Terra di Baffin fino a quella della farfalla monarca e del patrimonio storico-culturale maya nel cuore del Messico. 
Infine, TH!NK è il dipartimento incentive di Toundra specializzato in viaggi motivazionali e congressuali. Diretto da Olivier Morin, esperto di MICE da oltre 10 anni, TH!NK propone 365 giorni l’anno viaggi incentive insoliti  nelle città e nella Natura canadese oppure nelle città statunitensi più note come New York, Los Angeles, Las Vegas Miami e San Francisco, tra le altre. Non mancano naturalmente, i viaggi incentive invernali più incentrati sulla motoslitta e altre attività invernali.  

editore:

This website uses cookies.