Premiati i sei agenti di viaggio che, tra il 1° giugno 2007 e il 31 gennaio 2008, hanno fatto registrare le migliori performance di vendita dei prodotti Tour 2000. Antartic Dream Shipping è salpata il 7 marzo, facendo ritorno il 21, per un viaggio a metà tra esplorazione e spedizione scientifica. Ad accompagnare i sei adv, Ludovico Scortichini, direttore marketing dell’operatore e un biologo italiano. Tra le mete toccate: King Gorge Island, Penguin Island, gli spettacolari Canali di Lemaire e Neumayer circondati da imponenti montagne e ghiacciai; l’Isola vulcanica Deception.
Alla crociera, unitamente ai sei agenti di viaggio, ha partecipato una troupe di Stella del Sud, che documenterà il viaggio per gli spettatori della trasmissione di Rai Uno, attraverso un primo servizio di 20 minuti e una seconda puntata di approfondimento di un’ora.
Per l’estate 2008 il TO propone una crociera alle Isole Svalbard, dal 6 al 19 agosto, per seguire l’itinerario della mitica spedizione del Generale Nobile con il Dirigibile Italia.