giovedì, 9 Gennaio 2025

Tour 2000, nel 2008 punta sulla Colombia

E a breve partirà la distribuzione del catalogo emozionale

Programmazione Sud America ancora più ricca per il 2008 di Tour 2000. Ad iniziare dalla Colombia, che punta a diventare meta rivelazione dell’anno, proposta attraverso itinerari volti a rivelarne aspetti ancora poco noti al grosso del pubblico italiano, come quelli storici o archeologici.
Sempre sul fronte dell’ampliamento della programmazione, il TO presenterà una serie di esclusive per l’estate 2008, tra cui la crociera alle Svalbard con accompagnatore dall’Italia (che prevede 200 euro di scontro per quanti prenoteranno prima del 31 marzo). e la crociera alle Galapagos, entrambe in partenza ad agosto. “Proseguiranno inoltre le nostre crociere in Antartide, realizzate in co-partnership con Antartic Dream Shipping – aggiunge Marino Pagni, general manager Tour 2000 – per le quali abbiamo già definito le nuove date di partenza per la stagione 2008/2009”.
Le proposte su Brasile prevedono una serie di partenze scontate fino a maggio mentre per il Perù in bassa stagione non mancheranno le offerte con l’obiettivo di destagionalizzare i flussi e potenziare la distribuzione del prodotto sul mercato. L’ampia offerta sudamericana di Tour 2000 avrà, inoltre, da quest’anno, anche una veste rinnovata. Sta, infatti, per essere lanciato il catalogo emozionale. “Un formato più grande del solito e un contenuto meno istituzionale e molto più narrativo – spiega Pagni – dove le emozioni saranno protagoniste attraverso i racconti di chi ha visitato le destinazioni. Ma il catalogo conterrà anche informazioni pratiche e suggerimenti di viaggio. Si tratta di un progetto ambizioso – chiude Pagni – ovvero rendere il catalogo un libro di racconti dal quale trarre spunti per il proprio personale viaggio”.
  
 

News Correlate