venerdì, 26 Aprile 2024

Tour 2000 premia gli adv

Il TO punta a promuovere il suo Brasile

Hanno preso il via i roadshow dedicati al Brasile di Tour 2000. Il TO punta ancora sugli adv che ricompensa con numerose opportunità di formazione. Tra queste 3 partenze uniche a maggio e giugno a prezzi specialissimi. Si tratta di un tour in Perù di 10 giorni organizzato per celebrare il centenario dalla scoperta di Macchu Picchu in partenza il 24 maggio e di 2 proposte per il Brasile. Il primo è un tour di 9 giorni, mentre il secondo è un pacchetto per Rio in occasione dell'inaugurazione del nuovo volo diretto da Roma di Alitalia.
Marino Pagni, titolare del TO annuncia che agli adv  verrà consegnato in anteprima il nuovo Kit da Viaggio Tour 2000 comprendente: borsone, accappatoio, portadocumenti ed il  materiale informativo illustrato'.
Per la prossima estate Tour 2000 continua a promuovere il Brasile ed ha preparato l'itinerario ‘Brasile, sulla rotta della Storia' che tocca le principali località turistiche ma seguendo un filo logico legato alla storia brasiliana. Il tour prevede partenza l'11 agosto per un viaggio di 15g/13n con quote da 4.480 euro.  

News Correlate