ViaggiOggi propone un esclusivo itinerario a Creta, con partenze ogni sabato e domenica fino al 22 ottobre. E per non lasciarsi sfuggire nulla della poesia della Grecia, l’ideale è combinare il tour con una crociera Celestyal Cruises di 3 o 4 notti, per toccare Mykonos e Santorini. E per chi ha più tempo a disposizione prolungare la piacevolezza della vacanza anche con un soggiorno di mare in hotel o appartamento nelle più belle località dell’isola di Creta.
L’itinerario a Creta inizia dalla capitale Heraklion, e il tour, della durata di 7n/8g tti con partenze sempre garantite, prosegue toccando le principali città dell’isola.
Il prezzo a persona parte da 827 euro, e include tutti i trasferimenti in pullman, il soggiorno per 7 notti in hotel (4 diversi durante tutto il tour) con mezza pensione (sistemazione standard in camera doppia), 5 pranzi al ristorante e l’assistenza costante di una guida in italiano.
La crocieraCelestyal Cruises da 3 notti è proposta a partire da 253 euro a persona con pensione completa a bordo, e consente di visitare isole di Mykonos e Santorini.
Il top è aggiungere un soggiorno marino che, con volo dall’Italia più appartamento sull’isola di Creta è offerto a partire da circa 290 euro per 1 settimana a persona, mentre in hotel con la mezza pensione da circa 790 euro a persona.