Un magnifico viaggio attraverso l'incantevole spettacolo offerto dalle Ande, tra Argentina, Cile e Bolivia. Ruta 40 propone un tour che combina trekking e avventura, cultura e natura in una delle regioni più remote del Sudamerica. Coprendo grandi distanze si avrà la possibilità di ammirare paesaggi mozzafiato, come il Salar di Uyuni, la più grande distesa salina naturale del mondo, la Puna con i suoi scenari in alta quota, i laghi salati, i geyser, le quebradas fino agli incontri con le comunità locali e le loro tradizioni nei paesini ancestrali costruiti in adobe.
Il tour ‘Deserti a nord, Argentina, Cile e Bolivia' di 15g/14n toccherà Salta, Salinas Grandes, Tilcara, Iruya, Humahuaca, comunità de Hornaditas, Humahuaca, La Quiaca, Villazon, Uyuni, Chuvica, Laguna Colorada, San Pedro de Atacama. Quota da partire da 2.455 euro a persona in camera doppia (voli esclusi).
La quota comprende: 12 pernottamenti in hosteria e 2 notti in rifugi basici, trasferimenti di gruppo come da programma, pasti da programma, escursioni di gruppo con guide locali in spagnolo-inglese, entrate, bus di linea, assicurazione medico-bagaglio Assimoco Plus ed assistenza 24/24h. La quota non comprende i voli da/per l'Italia.