mercoledì, 21 Febbraio 2024

Tour2000, c’è ancora tempo per vincere il Brasile

Fino a fine anno è possibile partecipare al concorso lanciato ad inizio 2014 da Tour2000: ‘vinci il Brasile’. Prenotando nella propria adv di fiducia un viaggio con Tour2000 entro il 31 dicembre si avrà la possibilità di vincere un viaggio in Brasile per 2 persone (volo + soggiorno). L’estrazione del vincitore avverrà entro il 15 gennaio. Inoltre l’adv che avrà prenotato il viaggio del vincitore riceverà in omaggio 2 voli per l’America Latina. 

“Il concorso è destinato al consumatore finale, ma darà incentivi anche alle agenzie di viaggio che vorranno promuovere i nostri cataloghi”, sottolinea Marino Pagni, titolare Tour2000.

Sul sito www.viaggibrasile.net, è possibile trovare il regolamento completo del concorso ma non solo. “In realtà – precisa Pagni – il portale offre anche un’ampia ed esaustiva panoramica sul Brasile, strutturata in quattro macro-aree: Happiness, che propone emozioni legate alla natura, ma anche alla musica e alle arti del Paese; Wedding, che individua luoghi romantici, spa, boutique hotel e trattamenti per viaggi di coppia e di nozze; Family per accogliere anche i più piccoli; Football&Sport con pacchetti legati agli aspetti più attivi del Paese quali ad esempio surf e diving”.

News Correlate