mercoledì, 21 Febbraio 2024

Tour2000 lavora ad un Brasile per tutti anche in vista dei Mondiali

Tour2000 continua a puntare sul Brasile. Il TO di recente ha lanciato il nuovo portale dedicato al Paese carioca, viaggibrasile.net.
“Gli ormai imminenti Campionati Mondiali di Calcio di Brasile 2014 – spiega Marino Pagni, titolare Tour2000 – sono senza dubbio un’occasione importante per noi operatori". Il To ha condotto un'indagine tra gennaio 2013 e gennaio 2014 intervistando 1642 persone da cui è emerso che il Brasile si posiziona al 3° posto tra i viaggi da sogno degli italiani ed è sempre il 3° Paese in cui si porterebbe la persona amata. Al top, invece, come Paese più gioioso al mondo.
Natura, sport, romanticismo e famiglia sono altri aspetti che vengono subito in mente quando si pensa al Brasile e non è un caso che, grazie anche alla partnership con Latam Airlines Group, Tour2000 abbia suddiviso la programmazione in 4 categorie: Brasile #Happiness, Brasile #Wedding, Brasile #Family e Brasile #Football&Sport.
Infine, particolare attenzione viene posta dal TO anche nei confronti di quelle mete brasiliane meno note ma che suscitano interesse e curiosità nel viaggiatore, “per esempio le città di Curitiba e Florianopolis, la costa verde, la zona del Pantanal, la Valle dei dinosauri e aspetti più legati alla cultura e alla tradizione come la musica: tutto questo è stato inserito nella nostra programmazione che, forse per la prima volta da parte di un operatore, è stata strutturata e pensata partendo non tanto da quanto avevano da offrire i corrispondenti ma rispondendo a precise richieste e attese del cliente. Per questo siamo certi di portare oggi sul mercato qualcosa di innovativo, unico e vincente”, conclude Pagni. 

News Correlate