Con Tour2000 per scoprire Bonito e Pantanal, gioielli naturali del Brasile

Bonito e Pantanal, due angoli poco conosciuti del grande Brasile, compongono la nuova proposta di Tour2000 America Latina per una vacanza in auto al di fuori dei soliti itinerari, da giugno ad ottobre.
Bonito, incastonata nel Mato Grosso del Sud, racchiude il massimo dell’ecoturismo brasiliano. Verde vegetazione, sorgenti, laghi, profonde grotte da esplorare con guide, grandi fiumi in cui si può fare snorkelling. Irrinunciabile l’occasione di una passeggiata sulle piattaforme sospee sopra gli alberi per ammirare lo spettacolo del deserto verde. Il Pantanal, invece, sempre nel Mato Grosso del Sud, è la più grande pianura alluvionale del mondo. Da giugno ad ottobre si creano delle immense isole dove si raccolgono animali e predatori. Il miglior periodo per assistere al grande show naturalistico va da giugno ad ottobre durante la stagione secca.
Tour2000 America Latina (www.tour2000.it) propone una combinazione di 8g/5n (SelfDrive Brasile, Bonito e Pantanal), a 1.090 euro a persona, volo e tasse aeroportuali a parte. Dall’Italia a San Paolo e da qui, sempre in aereo, a Campo Grande, ritiro delll’auto a noleggio per visitare Bonito e Pantanal, pernottamento in pousada e fazenda, prima colazione, pranzi e cene libero a Bonito, pensione completa nel Pantanal. Partenze giornaliere.

editore:

This website uses cookies.