sabato, 20 Aprile 2024

Tour2000AmericaLatina, in distribuzione la II edizione del catalogo

È in distribuzione in più di 6.000 adv italiane la nuova edizione del catalogo Tour2000AmericaLatina, valido fino a dicembre 2019, che include tutta la programmazione 2019 con particolare attenzione ai Viaggi Imperdibili (partenze esclusive Tour2000AmericaLatina a date fisse e confermabili con minimo 2 partecipanti).

La seconda edizione del catalogo segue i codici dettati dalla nuova immagine del brand tra colori e foto emozionali al fine di trasmettere al meglio tutte le bellezze delle destinazioni in America Latina. Nelle Collezioni di Viaggi sono state aggiunte 2 nuove collezioni rispetto allo scorso anno: ‘Sport e Avventura’ che raggruppa gli itinerari pensati per un pubblico sportivo, dai trekking fino alle maratone e ‘Grandi Itinerari’ che propone programmi di viaggio creati per chi vuole visitare in una sola vacanza due o tre Paesi dell’America Latina.
Per la programmazione 2019, Tour2000AmericaLatina ha incrementato il numero di Viaggi Imperdibili per poter offrire più partenze per destinazione.
“Siamo contenti di questa seconda edizione del catalogo unico che ha riscosso molto successo lo scorso anno tra gli adv e i clienti – afferma Marino Pagni, General Manager di Tour2000AmericaLatina – Quest’anno insieme ai cataloghi abbiamo pensato di spedire anche un calendario da scrivania, strumento di lavoro utile per gli adv”.

www.tour2000.it.

News Correlate