sabato, 27 Aprile 2024

Tour2000AmericaLatina lancia i #viaggiimperdibili per l’estate

Tour2000AmericaLatina presenta la nuova programmazione per l’estate 2023 dei Viaggi Imperdibili, tour di gruppo a conferma immediata con minimo due partecipanti, partenze a date fisse con inclusi nella quota a persona voli intercontinentali e domestici, hotel, trasferimenti e guida in lingua italiana.

Esplorando il Messico con partenza 1 agosto alla scoperta del Messico, tra siti archeologici come Uxmal, Chichen Itza e Palenque e la natura prorompente del Canyon del Sumidero fino alle acque cristalline della Riviera Maya.
Magica Cuba con partenza 29 luglio e 12 agosto e Spirito di Cuba con partenza 7, 14 e 28 agosto sono due tour per esplorare l’isola caraibica, da L’Avana alle oasi naturalistiche de Las Terrazas nella Sierra del Rosario, dalle cittadine di Cienfuegos e Trinidad alle spiagge bianche di Varadero
Esplorando la Costa Rica partenza 4 agosto con pernottamenti in eco lodge immersi nella natura, è un itinerario per esplorare i luoghi più incantati del Paese, dal Parco Tortuguero al vulcano Arenal, dal bosco di Monteverde al Parco Rincón de la Vieja.
Todo Bolivia partenza 4 e 18 agosto e Bolivia Express partenza 11 agosto sono i tour giusti per scattare la foto perfetta nel leggendario Salar de Uyuni, il deserto salato più alto al mondo, ammirare l’incredibile tavolozza di colori delle lagune andine e andare alla scoperta del primo Impero Inca visitando l’Isla del Sol sul lago Titicaca.
Colori del Perù con partenze 15 e 29 Luglio e 5, 12 e 19 agosto e Perù Express con partenza 14 agosto sono stati pensati per toccare le tappe imperdibili del Paese, dal sorvolo delle linee di Nazca alle isole del lago Titicaca fino alla Valle Sacra e Machu Picchu, la città perduta degli Incas.
Due le proposte per il Brasile Rio e la Rotta delle Emozioni con partenza 3 Agosto e Esplorando il Brasile con partenza 3 e 17 agosto, per vivere l’esperienza di un tuffo nelle lagune spettacolari circondate da altissime dun

 www.tour2000.it

News Correlate