Trade Awards Sudafrica 2015, riconoscimenti per Hotelplan

Hotelplan si è aggiudicato il ‘Most Notable Growth’ assegnato lo scorso 15 ottobre, nel corso dell’evento ‘Trade Awards Sudafrica 2015’, promosso da South African Tourism.

Il riconoscimento premia gli sforzi fatti dall’operatore per promuovere la destinazione Sudafrica, registrando la maggior crescita sull’anno.

Il premio, consegnato direttamente dal ministro sudafricano del turismo, Derek Hanekom, è stato ritirato da Barbara Ambrosini che si è fatta portavoce del costante impegno di Hotelplan nello sviluppo e promozione della destinazione sul mercato italiano.

“Siamo onorati d’aver ricevuto questo premio, un riconoscimento all’impegno e al lavoro svolto fino ad oggi da Hotelplan. Un ringraziamento speciale va anche tutte le adv e ai nostri clienti che ci hanno permesso di crescere e di raggiungere questo traguardo – dichiara Barbara Ambrosini, prodotto Sud Africa – Il Sudafrica è una fonte inesauribile di idee e occasioni per incontrare e realizzare i sogni di viaggio della nostra clientela che al rientro delle vacanze non manca di esprimerci il suo entusiasmo. E’ un paese che incanta per i suoi paesaggi, la natura selvaggia e incontaminata, i grandi spazi, il livello di servizio, le infrastrutture ma anche per il fermento delle grandi città che offrono divertimenti e innumerevoli occasioni di svago: un’anima tutta da scoprire”.

www.hotelplan.it 

editore:

This website uses cookies.