venerdì, 29 Marzo 2024

Travel Software annuncia piena compatibilità con Windows 11

Stare sempre un passo avanti con la tecnologia e tutelare l’investimento dei propri clienti. Con questo importante obiettivo Travel Software Srl, non ha mai interrotto la ricerca e lo sviluppo mirate alla crescita e al miglioramento dei propri prodotti. Da sempre Travel Software fornisce un’offerta all’avanguardia ideale per tutte quelle Agenzie alla ricerca di un software semplice, efficace e soprattutto efficiente. Easy, con la nuova release, ulteriormente evoluta dal punto di vista architetturale (multi browser) e, soprattutto, già compatibile con Windows 11 si pone l’obiettivo di diventare il prodotto di riferimento per il 2022.
“Nonostante il perdurare delle restrizioni e dell’incertezza – spiega l’Amministratore Unico di Travel Software, Marco Gozzi – ci stiamo organizzando per incontrare le agenzie, i TO e i Partner in ogni regione per presentare le novità entro gennaio 2022. Gli agenti di viaggio hanno bisogno di strumenti semplici e completi oltre che di consulenza in area normativa e amministrativa. Noi ci siamo e siamo pronti a dare tutto il supporto necessario. C’è ancora troppa confusione e poca sostanza (prodotto da vendere) – aggiunge Gozzi – ma, la domanda è in forte crescita ed è bene essere pronti e preparati per cogliere le occasioni che si presenteranno con la ripartenza.
Se è vero che siamo diventati più digitali allora è il caso di scegliere i giusti strumenti perché semplicemente ‘essere passati alla fibra’ non è esattamente quello che si intende con digitalizzazione”.

News Correlate