martedì, 23 Aprile 2024

Travel Software: le tappe di aprile del roadshow

Con un roadshow con al centro la migliore programmazione per l’estate di corto, medio e lungo raggio, Travel Software e i partner tour operator Austria Vacanze, Jolly Roger Tour, Karlitalia e Kibo Tours, con la collaborazione di Snav e aeroporto di Verona, continueranno fino a fine aprile a incontrare il trade per completare la prima tranche di eventi del 2016.

Le prossime tappe sono: Verona (6 aprile), Bolzano (13 aprile) e Trento (14 aprile). L’Emilia Romagna sarà presidiata dall’11 al 20 aprile a Piacenza, Parma, Modena e Forlì. Per completare, la partecipazione ai Travel Open Day di Cagliari (7 aprile), Rimini (13 aprile) e Perugia (14 prile).

Dal 15 al 18 aprile gli incontri si trasferiscono in Croazia a bordo di un educational con Snav, in partenza da Ancona e arrivo a Spalato più un’escursione al santuario di Medjugorie. Il giro d’Italia vedrà gli operatori toccare 50 tappe in totale, con l’epilogo in autunno.

“Incontreremo mille agenzie – spiega Marco Gozzi, presidente di Travel Software – il nostro target sono le adv e i TO medio-piccoli specializzati. I viaggiatori vogliono esperienze precise come itinerari in bici, vacanze famiglia, natura o benessere. Per quanto riguarda le destinazioni, questi operatori hanno optato per una drastica scrematura, si sono concentrati su mete sicure, il Mediterraneo d’estate, la montagna e il lungo raggio, come l’Oceano Indiano o i Caraibi, e qui stanno cercando di attrarre i clienti che appartenevano alla cosiddetta fascia media, ormai scomparsa. Con grande controllo dei costi, gli organizzatori medio-piccoli e specializzati stanno superando la crisi dei viaggi organizzati”.

News Correlate