Sempre più incoming per Viaggi del Mappamondo. La novità della nuova stagione della Divisione Incoming del TO è l’ingresso di Marina Fiormonti nello staff con la carica di Operation Manager.
“L’arrivo di Marina Fiormonti rappresenta un ulteriore investimento sulla nostra Divisione Incoming – spiega Andrea Mele, ad di Viaggi del Mappamondo – poiché grazie all’inserimento di una Operation Manager che avrà il compito di supervisionare e coordinare lo staff addetto al booking, siamo sicuri di poter migliorare ancora la qualità dei nostri prodotti e servizi”.
Fiormonti entra nello staff Viaggi del Mappamondo in un momento di crescita a tutto campo per la Divisione Incoming dell’operatore che nel suo terzo anno di attività ha registrato un +38% nel terzo trimestre dell’esercizio 2006/2007 rispetto all’analogo periodo di quello precedente, equivalente a un +20% di passeggeri movimentati.
“Si è rivelata vincente – spiega Mele – la nostra strategia di puntare ai mercati meno sfruttati ma molto interessati alla destinazione Italia tipo Siria, Marocco, Iran e Libano, così da colmare con la nostra offerta un’assenza di prodotto. I Paesi da cui è stato originato maggior traffico sono stati Australia, Sud Africa, Canada e Russia, seguiti dal Sud-Est Asiatico e Medio Oriente.