giovedì, 25 Aprile 2024

TUI experiences e Sagrada Familia regalano weekend e concerto a Barcellona

La piattaforma TUI experiences in sinergia con la Sagrada Familia, una delle attrazioni turistiche spagnole più famose, in occasione di un concerto unico. Il 26 marzo 2023, le iconiche colonne della basilica, infatti, faranno da sfondo all’Orfeón Donostiarra, il coro spagnolo di fama internazionale, che si esibirà alla Sagrada Familia per la prima volta.

Per l’occasione, TUI experiences offre a tre fortunati la possibilità di vincere i voli, l’hotel e i biglietti del concerto, per vivere un viaggio irripetibile a Barcellona durante il weekend del 26 marzo. Inoltre, chi vincerà la competizione potrà visitare i due più grandi capolavori di Gaudi, la Sagrada Familia e Park Güell, durante due escursioni TUI Collection; esperienze eccezionali, create con cura da TUI experiences per chi viaggia, per vivere momenti incredibili in un modo più sostenibile, supportando le comunità locali.

“Ogni anno, milioni di persone prenotano escursioni, attività e biglietti di accesso per le attrazioni turistiche con TUI experiences, e la Sagrada Familia è uno dei siti più popolari. Siamo felici di collaborare in occasione di questo concerto, che supporta la conservazione del patrimonio storico, artistico e culturale”, ha detto Barbara Casdorff, Chief Product Officer di TUI Musement, la divisione Tour e Attività di TUI Group .
Per accedere al contest di TUI experiences e vincere i biglietti del concerto, visitare il sito dedicato, entro e non oltre il 28 febbraio 2023: https://sagradafamiliaconcert.tuiexperiences.com/it 

News Correlate