venerdì, 3 Maggio 2024

Turbanitalia a TTG con focus su Oman, Giordania e Sri Lanka

Oman, Giordania e Sri Lanka saranno le destinazioni al centro della programmazione invernale di Turbanitalia che saranno presentate al Ttg Incontri di Rimini.

In Oman il TO promuove 8 tour tra cui: ‘Oman Insolito’, viaggio individuale a date libere che include una serata alla Royal Opera House di Muscat, la visita alla spiaggia dove le tartarughe depongono le uova, un pernottamento in campo tendato. ‘Wahiba Sands e Rub al Khali’ invece è una spedizione nel deserto, a date fisse.

In Giordania spicca la proposta ‘Wadi Rum e Feynan’ in cui si pernotta 1 notte nel deserto e 1 notte in un eco-lodge. Il deserto del Wadi Rum è stato scelto come set da Ridley Scott per ambientare il pianeta Marte nel suo nuovo film di fantascienza “Sopravvissuto – The Martian” interpretato da Matt Damon e il TO ha messo in palio 1 viaggio per 2 persone fra gli spettatori che prenoteranno la visione del film nelle sale Uci Cinemas entro il 15 ottobre.

Lo Sri Lanka è una meta su cui Turbanitalia punta molto, grazie alla stabilità politica e sociale, al clima ottimo tutto l’anno, all’eccellente rapporto qualità/costi, all’offerta di cultura e natura insita nel Paese. Fra i viaggi proposti spicca ‘Romantica Ceylon’ che comporta anche il pernottamento a Sigirya nel resort Wild Grass; qui i viaggiatori dormono in grandi ville dalle pareti in vetro immerse nella giungla.

Immancabile la Turchia, destinazione principale del TO,  con proposte di viaggi, itinerari e soggiorni. La base della programmazione saranno i Ponti Festivi a Istanbul, con la combinazione ‘Tutto Incluso’ per chi si reca nella città per la prima volta e vuole contare su guide, ingressi, pasti e trasferimenti già predisposti, o con la combinazione À la carte, adatta alle persone più indipendenti e a chi torna in città per approfondire interessi personali.

Verranno presentati, inoltre, 3 tour con partenze speciali per il Capodanno ed Epifania, ai quali si aggiungono 3 soluzioni alternative per gli altri periodi, tutte con partenza garantita.

Sempre sulla Turchia Turbanitalia sta anche predisponendo una serie di pacchetti con partenza a date fisse e con programmi particolari, arricchiti rispetto a quelli standard, con visite che normalmente il turista classico non fa; appena pronti saranno pubblicati sul sito www.turbanitalia.it.

Infine, Turbanitalia ha messo a punto un nuovo catalogo digitale dedicato ai ‘Viaggi di Nozze’. Una collezione di viaggi particolari, dove adv e consumatori leggeranno nel dettaglio le esperienze ideate e le sistemazioni di charme. Il catalogo avrà validità ottobre 2015-ottobre 2016.

www.turbanitalia.it 

 

 

News Correlate