Il Latanya Beach Resort è il luogo ideale per godere di una vacanza mare a Bodrum. La sua formula tutto incluso oltre al buffet, disponibile per colazione, pranzo e cena, offre postazioni grill per carne e pesce. La cena può essere consumata anche nel ristorante à la carte, con menu che alternano piatti italiani, turchi e di pesce; anche il ristorante à la carte è compreso, solo, in questo caso, non sono incluse le bevande.
Fra le 180 sistemazioni del resort, vi sono le Family Room. La partecipazione al Miniclub, rivolto a bambini da 6 a 12 anni, è gratuita. La copertura wi-fi è disponibile in tutto il resort, gratuitamente. Lo staff di animazione, arricchito dalla presenza di 5 animatori italiani, organizza tante attività per socializzare e divertirsi, dall’acquagym al tiro con l’arco, dalla pallanuoto al beach volley.
Turbanitalia predispone collegamenti diretti da Milano Malpensa, Verona, Roma, Napoli e Bari.
Collegamenti con voli di linea Pegasus Airlines e Turkish Airlines da tutti gli scali serviti.
Per il mese di luglio quote da 873 euro, per agosto da 1.014 euro per 8g/7n con trattamento tutto incluso. Per il mese di luglio a un bambino in camera con due adulti viene applicato solo un forfait simbolico di 100 euro per voli, trasferimenti e 7 notti tutto incluso.