venerdì, 29 Marzo 2024

Turbanitalia, il 2010 si chiuderà con il segno più

E per il nuovo anno il TO punta sui nuovi prodotti Siria e Giordania

Forte dei buoni risultati di questa prima parte del 2010, Turbanitalia guarda con ottimismo ai prossimi mesi. Nonostante le difficoltà delle ultime due stagioni, il TO stima di poter chiudere l'anno con un +8/10% sul risultato del 2009. Le vendite sono state trainate dai tour in bus in Turchia, punta di diamante della programmazione che rappresenta quasi l'80% del volume d'affari di Turbanitalia.

Incoraggianti anche i dati dei nuovi prodotti Siria e Giordania, con una performance leggermente migliore per la Siria. Tra le novità per la prossima stagione rientrano proprio queste due destinazioni.
"Le programmazioni verranno completate con delle combinazioni che includeranno il Libano dalla Siria e Israele dalla Giordania – spiega Graziano Binaghi, direttore operativo di Turbanitalia – Sulla Turchia invece aumenteremo le partenze dei tour durante tutto il periodo invernale per garantire continuità con la stagione estiva, proponendo date aggiuntive promozionali che, grazie a un accordo stretto con Alitalia, garantiranno quote particolarmente interessanti. Continua inoltre la nostra collaborazione con Lufthansa con la quale stiamo valutando di ampliare destinazioni e impegni. Relativamente ai soggiorni, per l'inverno punteremo sulle località di Cesme e Antalya, ideali per una vacanza di relax e benessere" ha concluso Binaghi.

News Correlate