venerdì, 29 Marzo 2024

Turbanitalia mette in palio 2 viaggi in Turchia sulle orme del film di Russel Crowe

È già nelle sale cinematografiche ‘The Water Diviner’, il nuovo film di e con Russell Crowe che, per il suo debutto alla regia, ha scelto una storia ambientata nel periodo della Prima Guerra Mondiale in Turchia, fra Istanbul, il Bosforo, Gallipoli, Anatolia e Mugla.

Turbanitalia, TO specializzato sulla Turchia, è stato lieto di accettare la partnership per un’operazione di co-marketing e metterà in palio, a beneficio degli spettatori del film, 2 viaggi per 2 persone in alcuni luoghi dove è ambientato il film.

Il concorso sarà attivo fino al 31 gennaio. Gli spettatori dovranno conservare il biglietto dello spettacolo e rispondere a una semplice domanda sul sito www.echogroup.it/thewaterdiviner. L’estrazione dei 2 viaggi avverrà il 15 febbraio. I viaggi saranno effettuabili, a scelta dei vincitori, entro novembre 2015. 

I viaggi in palio si articoleranno in 7g/6n e toccheranno Istanbul, Canakkale, Pergamo, Izmir, Efeso, Aphrodisias, Pamukkale e Antalya. Comprenderanno i voli per/da Istanbul, i voli interni, pernottamenti in hotel di 4 e 5 stelle, tutti i trasferimenti in Turchia, guida parlante italiano, trattamento di pensione completa.

www.turbanitalia.it 

News Correlate