giovedì, 14 Novembre 2024

Turbanitalia propone il Latanya Beach Resort di Bodrum per il mercato italiano

Turbanitalia riconferma sul mercato italiano il Latanya Beach Resort di Bodrum, prodotto di livello medio-alto in una delle località più apprezzate dell’Egeo. Il resort, situato su una delle spiagge più belle, ha dimensioni a misura d’uomo e prevede un trattamento ‘tutto incluso’ molto ricco.
Latanya Beach Resort è personalizzato da Turbanitalia con personale italiano: cuoco, animazione (anche per il miniclub) e assistente residente. L’operatore commercializza, in esclusiva per il mercato italiano, un terzo delle 180 camere.
Il resort si compone di 2 ristoranti, diversi bar, tenda nomade dove viene servito il gozleme (piadina turca), due piscine d’acqua dolce. Fra i servizi gratuiti: miniclub per bambini 6/12 anni, wireless nella lobby, teli mare, canoa, pedalò, biliardo, beachvolley, aerobica-stretching-step, aquagym, pallanuoto, backgammon, bigliardino, bocce, freccette, animazione diurna e serale.
Latanya Beach Resort sarà collegato all’Italia da maggio a ottobre con voli Pegasus Airlines (da Milano, Bologna e Roma) e voli Turkish Airlines (da tutti gli scali previsti). Inoltre sono programmati collegamenti con voli charter operati da Free Bird Airlines da Milano Malpensa (26 maggio-29 settembre), Verona e Roma (dal 16 giugno al 15 settembre), Napoli e Bari (dal 4 agosto al 1° settembre). Dal 3 maggio al 25 luglio e dal 23 agosto al 25 ottobre è in vigore la promozione ‘Speciale Bambini’ che ad un nucleo familiare composto da 2 adulti e 1 bambino (fino a 12 anni non compiuti) permette di pagare per il bambino solamente un forfait di 100 euro.

 

News Correlate