domenica, 28 Aprile 2024

Turchia al centro della programmazione Alpitour World per l’estate 2023

Alpitour World scommette sulla Turchia in vista della prossima estate, con un ventaglio di proposte che regaleranno a tutti i visitatori l’opportunità di vivere e scoprire un paese affascinante, ricco di una tradizione attaccata alle sue radici, di storia millenaria e di paesaggi naturali mozzafiato.
Una terra antica, capace di esprimersi attraverso le sue mille e meravigliose sfaccettature, le quali si sposano alla perfezione con le tante filosofie di vacanza che Alpitour World è pronto ad offrire ai suoi clienti con numerose novità che arricchiscono l’offerta turca per l’estate 2023.
Impossibile, parlando di Turchia, non visitare Istanbul, vero e proprio gioiello che si affaccia sullo stretto del Bosforo. La sua atmosfera, frutto di una storia millenaria, e il perfetto connubio tra antico e moderno rendono questa città unica, regalando esperienze straordinarie che sarà possibile vivere grazie al Tour Magia d’Oriente di Alpitour e il Tour Tesori d’Oriente di Francorosso: due esclusivi tour con partenze garantite di 7 notti per scoprire le principali attrazioni storico culturali e paesaggistiche di un paese unico, come la Turchia.
A questi si aggiungono Voyager Turchia e Orme Ottomane, i due tour pensati da Turisanda e Made, Brand dedicati al segmento luxury della divisione Tour Operating di Alpitour World, per itinerari unici disegnati su misura per ogni viaggiatore.
A Bodrum, vivace cittadina turistica ricca di storia e tradizione, conosciuta come la Saint-Tropez della Costa Egea, gli amanti del mare potranno scegliere tra numerose nuove proposte: dall’ALPICLUB Kairaba Bodrum Imperial e il CIAOCLUB Armonia Holiday Village, villaggi cinque stelle proposti da Alpitour, fino al SEACLUB Samara e SEARESORT Kefaluka Resort di Francorosso, capaci di coniugare il piacere di una vacanza di lusso con una full immersion nella natura. Bodrum è anche il punto di partenza dell’esclusivo itinerario in caicco, celebre barca bialbero in legno di origine turca, alla scoperta delle suggestive baie della Costa Turchese, presente nell’offerta di Alpitour con Alpiblu Caicco Turchese e in quella Francorosso con Intour Bodrum e la costa turca in caicco.

(foto @shutterstock)

News Correlate