Turchia in bus con Turbanitalia

9 giorni alla scoperta di Istanbul, Cappadocia e Ankara da 918 euro

Turbanitalia propone un nuovo itinerario in bus che in soli 9 giorni permette di vedere molte delle località più rinomate della Turchia (Istanbul, Bursa, Efeso, Pamukkale, la Cappadocia e Ankara).
Il tour ‘Turcostar’ prevede la partenza dall'Italia per Istanbul. All'arrivo trasferimento in hotel. La seconda giornata e la mattina del terzo giorno sono dedicate alla visita di Istanbul, mentre nel pomeriggio si parte per Yalova e proseguimento per Bursa. Il giorno seguente si parte per Canakkale, mentre il quinto giorno è in programma la partenza per Pergamo. Al termine, partenza per Pamukkale. La giornata successiva si parte alle 8 per le visite di Aphrodisias e quindi proseguimento per Kusadasi. Durante la mattinata del settimo giorno è previsto il trasferimento a Izmir per la partenza con volo di linea per Ankara. Si parte quindi per la Cappadocia. La giornata seguente è dedicata alla scoperta di questa i regione. Nella primissima mattinata, trasferimento all'aeroporto di Kayseri o Nevsehir e partenza per il rientro in Italia via Istanbul.
Per le partenze garantite con un minimo di 2 partecipanti del 26 maggio e del 9 e 23 giugno, le speciali quote proposte da Turbanitalia partono da 918 euro a persone. Per questo è previsto il trattamento di pensione completa, escluse le cene a Istanbul. Nel prezzo sono inclusi i voli a/r.  

editore:

This website uses cookies.