giovedì, 18 Aprile 2024

In Turchia per l ‘Istanbul Shopping Fest’ con GoAsia

GoAsia propone una minivacanza in Turchia. Prima Istanbul, l’unica città al mondo su due continenti, Europa e l’Asia, per ‘Istanbul Shopping Fest’ in programma dall’8 al 24 giugno, che trasforma la città nella capitale degli acquisti. Più di cento centri commerciali con prodotti di ogni genere a prezzi scontati, negozi del lusso aperti e illuminati fino a notte lungo le vie più commerciali,mercatini nei quartieri popolari, mostre, concerti e spettacoli all’aperto. Immancabile un salto al Grand Bazaar, il mercato coperto più grande del mondo con 4mila negozi. Un’occasione anche per visitare la Moschea Blu e PaLazzo Topkapi.

In programma anche una crociera sul Bosforo per ammirare dal mare i principali tesori di Istanbul. Via poi alla volta di Ankara(Museo delle civiltà anatoliche) e alla scoperta della Cappadocia con i suoi spettacolari e suggestivi paesaggi lunari.Un insieme di piramidi rocciose che si innalzano verso il cielo e di enormi blocchi di roccia con aperture che nascondono abitazioni, chiese e piccoli monasteri che risalgono a migliaia di anni fa. Spettacolo nello spettacolo, la valle di Gorene con le sue chiese decorate con affreschi e il pittoresco villaggio di Avanos,una delle Città Sotterranee.
Costo del pacchetto di 5g/4n proposto da GoAsia da 590 euro a persona, volo dall’Italia (tasse aeroportuali a parte), hotel e pensione completa. Partenze giornaliere.

News Correlate