Sul sito turisanda.it è stata pubblicata la nuova anteprima ‘Mari Oceani’ (con validità annuale da novembre 207). L’anteprima raccoglie tutti i Turisanda Club e i Turisanda Resort che hanno contribuito al rilancio dello storico brand, arricchita da un’importante novità commerciale: la ‘Promozione Bambini’. L’iniziativa prevede il soggiorno gratuito per i piccoli ospiti da 0 a 2 anni (non compiuti) e una quota fissa per il primo bambino fino a 12 anni non compiuti. Una grande agevolazione per le famiglie.
L’Anteprima presenta i Turisanda Club e Resort che hanno caratterizzato la 1^ edizione del catalogo e le novità di lungo raggio che hanno contraddistinto l’estate 2017: il Turisanda Club Orangea Village (Madagascar) e Turisanda Club Villa Bellarena (Cayo Largo – Cuba), che fin dall’inizio hanno riscosso un ottimo apprezzamento.
“La stagione estiva ha visto l’inserimento di due importanti novità sulle mete di lungo raggio – dicea Fabio Introna, direttore Prodotto Hotelplan e Turisanda – Il Turisanda Club Orangea Village in Madagascar ha fatto il suo esordio lo scorso aprile riscuotendo gradimento da parte di clienti ed agenzie. A seguire, il Turisanda Club Villa Bellarena di Cayo Largo, inserito in programmazione dallo scorso maggio, ha conquistato un posto di tutto riguardo tra le proposte dei Turisanda Club registrando un interessante andamento di richieste e prenotazioni”.
Sempre presenti in catalogo le strutture che hanno visto il rilancio del brand, i Turisanda Club Furaveri (Maldive), Sun Palm Beach Resort (Kenya) e Karafuu Beach Resort (Zanzibar), Lahami Bay Beach Resort (Mar Rosso); e i Turisanda Resort Tamarina Golf & Spa Boutique Hotel (Mauritius); Grand Oasis Tulum the Calm Resort (Messico), Dreams Dominicus La Romana (Repubblica Dominicana), Iberostar Laguna Azul e Iberostar Ensenachos (Cuba), Cyrene Grand Hotel (Mar Rosso – Sharm el Sheikh).
“Le vendite per la stagione invernale, Natale e Capodanno inclusi, sono già aperte – conclude Introna – Siamo certi che questa Anteprima sia una uno strumento efficace per poter scegliere per tempo la meta non solo delle prossime vacanze invernali ma anche della prossima estate 2018”.